
QUELLO CHE ERA UNA VOLTA
LA NARRATIVA DELLA COLLEZIONE È FOCALIZZATA SULLA SOSTENIBILITÀ E SU COME LE COSE POSSONO ESSERE RIUTILIZZATE.
IL SIMBOLISMO EMOZIONALE, IL DRAPPEGGIO E IL RACCONTO DI UNA STORIA GIOCANO COME SEMPRE UN RUOLO CHIAVE NEL LORO LAVORO. CON LA TRASFORMAZIONE DIVENTA UN'APPARENZA NUOVA ED UNICA CHE ESPRIME CARATTERISTICHE DI SPERANZA E DI ATTESA VERSO IL FUTURO. L'eleganza interagisce giocosamente con i sentimenti di ribellione spensierata, pur conservando le caratteristiche di ciò che era una volta.
LE ALTERAZIONI NON SONO NASCOSTE MA EVIDENZIATE COME CARATTERISTICHE TESORO DI RIFERIMENTO AI TEMPI DEL PASSATO E ALL'IMPORTANZA DEL PROCESSO E DELLA STORIA DI SVILUPPO DEI CAPI.
INDUMENTI SOSTENIBILI A RIFIUTO ZERO PROGETTATI PER NON CREARE SPRECHI DI TESSUTO DURANTE IL PROCESSO DI REALIZZAZIONE COPRONO SENZA SFORZO INTORNO A CHI LO INDOSSA, COMBINATI CON CONFORTEVOLI MAGLIE OVERSIZE CHE HANNO UN POTENTE MESSAGGIO DA RACCONTARE. LE STAMPE SONO ISPIRATE DA UNA NATURA NON CURATA E SI RIPOSANO SENZA SFORZO CON TESSUTI ORGANICI LUSSUOSI E MORBIDI.
MONOTONI ARMONICI DI NATURALI SI fondono all'unisono spaziando nelle tonalità dei bianchi, della porcellana, dell'avorio e dell'avorio. LE CREME LEGATE INSIEME A TUTTO IL CONSUMO NERO.
QUESTI DESIGN STAGIONALI E DI LUSSO TRASPIRANO LA QUALITÀ PIÙ DELLA QUANTITÀ E L'IMPORTANZA DI PROMUOVERE LA SLOW FASHION MADE IN GRAN BRETAGNA.
CUNNINGTON & SANDERSON PROGETTA E REALIZZA MODA BRITANNICA DI ALTA QUALITÀ PER DURARE E PER ESSERE CURATA.